TRANI – Sabato 7 febbraio prossimo, alle ore 09.30, presso il CPT del PTA di Trani, in viale Padre Pio, la Medicina Interna di Universo Salute – Bisceglie promuove un momento di confronto attivo per rafforzare la collaborazione e la continuità assistenziale tra la struttura ospedaliera e i medici di medicina generale e implementare e coordinare un progetto scientifico con la rete territoriale.
Interverrà Gianluigi Vendemiale, Professore Onorario di Medicina Interna, Università di Foggia e Project Manager di Universo Salute, Bisceglie.
Il programma della giornata prevede, oltre all’illustrazione del programma formativo (previsto in primavera), la presentazione dell’Offerta Clinica: Focus sulle attività della Medicina Interna del Don
Uva (Bisceglie): il razionale e l’efficienza dei Day Service; la qualità della Degenza Ospedaliera. Prevista inoltre una Tavola Rotonda: Dibattito sulle esigenze sanitarie del territorio. Gestione della
“Complessità Clinica” (non emergenziale) in un setting privato convenzionato e accreditato
di alta qualificazione. Si parlerà infine di Networking & Rete: Costituzione della rete Don Uva – Territorio per lo scambio costante di informazioni scientifiche e protocolli assistenziali.
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.