REGIONE PUGLIA, UNIVERSO SALUTE AL PRIMO POSTO nelle classifiche relative alla valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero pubbliche e private

L’Ad di Universo Salute Paolo Telesforo con il Responsabile Relazioni Istituzionali Alfredo Nolasco. (foto: AreaCom US)

BARI, 20 settembre – UNIVERSO SALUTE AL PRIMO POSTO nelle classifiche relative alla valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero pubbliche e private. La sede di Bisceglie ha ottenuto il primato assoluto nella valutazione partecipata del grado di umanizzazione nelle strutture di ricovero-riabilitative. La sede di Foggia è risultata prima tra le strutture per Acuti. La ricerca è promossa da Regione Puglia, Aress e Agenas. I premi sono stati consegnati dal Direttore generale dell’Aress, Giovanni Gorgoni, questa sera in chiusura del Forum Mediterraneo in Sanità presso la Fiera del Levante, a Bari. Ricevuto il riconoscimento, il Responsabile delle Relazioni Istituzionali, Alfredo Nolasco, ha ringraziato a nome della proprietà, del cda, della Congregazione Ancelle Divina Provvidenza e di tutta la Comunità di Universo Salute – Opera Don Uva, condividendo i primati con l’intera équipe (Silvia Grande, Michele Cillis, Elisabetta Martucci e Valentina Cavallone). La delegazione è stata accolta poco fa a Bisceglie dall’Ad Paolo Telesforo, dal Presidente della provincia Bat Pasquale De Toma, dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, dallo staff dirigenziale e da numerosi operatori e Ospiti che hanno festeggiato l’evento. Per Universo Salute si tratta di importanti riconoscimenti che confermano il livello di indiscussa eccellenza ormai raggiunto nel panorama della Sanità pugliese.

Condividi su:

Pubblicato da

Universo Salute
20/09/2019, 21:54

Col cuore, per mano, dal 1922

Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.