FOGGIA, 28 settembre 2023 – “Sono stato accolto nel reparto riabilitativo ex art. 26 del Don Uva di Foggia a fine agosto per postumi acuti di emorraggia cerebrale. Ora che sono a casa, sento di dover ringraziare tutto il personale per la professionalità e per le attenzioni quotidiane alla mia persona. L’esperienza di un lungo ricovero, si sa, non è mai piacevole ma la gentilezza di tutto il reparto mi ha accolto e sostenuto fino all’ultimo giorno. Mi porterò nel cuore la gentilezza di tutti gli infermieri, il prezioso sostegno degli oss, l’efficienza del personale amministrativo (un grazie affettuoso a G.), l’estremo garbo e professionalità dello staff medico, in primis del dr C.”. E’ quanto si legge in una nota di ringraziamento pubblicata in queste ultime ore su Facebook da L.M. al fine di ringraziare la struttura di Foggia di Universo Salute.
“E tra i miei ricordi più belli di questo mese di degenza – si legge inoltre – c’è in particolare l’atmosfera serena e gioiosa che ho respirato nella palestra di fisiokinesiterapia: un grazie speciale va alla mia fisioterapista A., che giorno per giorno mi ha rimesso in piedi e restituito tanta fiducia in me stesso, con la sua immensa bravura e con il suo sorriso prezioso. Di ognuno di voi, porterò dentro sempre un ricordo speciale, a testimonianza del fatto che nella nostra città esistono realtà sanitarie di eccellenza come il Don Uva. Grazie di vero cuore, L. M.”.
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.