FOGGIA, 31 dicembre 2025 – Universo Salute inaugura il nuovo anno consolidando il proprio ruolo di punto di riferimento per la sanità territoriale.
Tra i pilastri dell’offerta di salute del 2026 si conferma il potenziamento dei “day service”, progettati per offrire risposte diagnostiche e follow-up rapidi ed efficienti. Tra le novità, è imminente l’apertura del nuovo Centro Diurno presso la sede di Bisceglie, anche questo pensato secondo la nostra fisionomia, che coniuga modernità organizzativa e vicinanza umana, nel solco tracciato da Don Uva.
Inoltre, dopo i traguardi raggiunti nel 2025, si prosegue nel piano di upgrade clinico-assistenziale e scientifico, puntando su una formazione d’eccellenza e su una stretta sinergia con il mondo accademico.
La Proprietà e il management augurano intanto un anno sereno agli Ospiti e alle rispettive famiglie, a medici ed operatori sanitari e a tutto il personale, con un abbraccio particolare alla Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza e alle realtà del volontariato vicine all’Opera di Don Uva.
Buon 2026.
(Alfredo Nolasco – Responsabile Relazioni Esterne Universo Salute/Gruppo Telesforo)
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.