BISCEGLIE – A seguito di una specifica richiesta da parte di Regione Puglia e Asl competenti, le sedi di Bisceglie e Foggia di Universo Salute stanno collaborando alla gestione dell’emergenza Covid con reparti autonomi, in totale sicurezza, con personale dedicato all’assistenza, nell’osservanza scrupolosa degli specifici protocolli: un elemento che costituisce un ulteriore attestato di affidabilità e riconosciuta professionalità nei confronti delle nostre strutture. In particolare, presso la nostra sede di Bisceglie, è stata allestita una Unità Covid da 30 posti letto nella struttura denominata “Principessa Iolanda”.
Tuttavia è d’uopo evidenziare che, oltre i ricoveri Covid, proseguono le normali attività di Universo Salute, adeguatamente separate dai suddetti reparti.
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.