BISCEGLIE – Facendo seguito al comunicato del 26/6 u.s., relativo alla riapertura delle nostre strutture alle visite dei familiari in zone esterne opportunamente attrezzate, si precisa quanto segue.
Le visite presso la nostra sede di Bisceglie sono consentite con due modalità:
1) ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DI DEGENZA
Solo in casi eccezionali, autorizzati dalla Direzione Sanitaria, su proposta del Medico di Reparto che compilerà il modulo predisposto. Se la visita è autorizzata, il parente dovrà essere sottoposto a screening e firmare la Dichiarazione di responsabilità, per accedere alla visita.
2) ALL’ESTERNO IN ZONE PREDISPOSTE
Sono consentite ad UNA SOLA PERSONA PER DEGENTE (con Screening e Dichiarazione di responsabilità). Eventuali accompagnatori non potranno accedere alla struttura. Il Servizio di sorveglianza vigilerà su questo aspetto della regolamentazione.
Dette visite sono esclusivamente all’esterno. Mai all’interno, per cui condizioni meteo avverse non consentiranno la visita, pure programmata.
Alle ore 19, orario previsto inderogabilmente per il termine della fascia oraria delle visite, il servizio di Sorveglianza garantirà il DEFLUSSO all’esterno dei parenti.
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.