SPECIALE TV ALZHEIMER: AL VIA FORMAT AREACOM TV DI INFORMAZIONE SU SERVIZI E PROFESSIONALITA’ DI UNIVERSO SALUTE

BISCEGLIE, 4 ottobre 2022 – Con lo Speciale Tv Alzheimer ha preso il via AREACOM TV, un format periodico di informazione, caratterizzato dalla realizzazione di un articolato ciclo di redazionali, finalizzati alla promozione di tutti i servizi di Universo Salute, alla divulgazione delle specifiche attività di reparti/strutture e della vita di comunità nelle varie sedi, con interviste anche a medici, operatori, oltre che ad esponenti del management. Previsti, inoltre, spazi dedicati alla storia dell’Opera, al Fondatore e alla Congregazione, oltre ai consueti approfondimenti relativi ad eventi e convegni.

Il format, ideato e condotto da Alfredo Nolasco, responsabile dell’Area Comunicazione di Universo Salute – Opera Don Uva, e destinato al canale ufficiale di Universo Salute su YouTube, sarà inoltre distribuito e trasmesso in TV, oltre che sugli altri canali istituzionali aziendali (social, web, ecc). Ad ogni tema trattato verrà conferita adeguata diffusione attraverso comunicati stampa e coinvolgimento dei media.

Prosegue così, all’insegna del cosiddetto processo di “demanicomializzazione” dell’immagine dell’ex Casa Divina Provvidenza, attuato dal 2017, l’attività di comunicazione integrata dell’Area Comunicazione di Universo Salute – senza precedenti nella secolare storia dell’Opera Don Uva – peraltro consolidando e pianificando il format già da tempo sperimentato sul suddetto canale YouTube, secondo più opportune ed attuali esigenze aziendali.

Il primo appuntamento è con la speciale trasmissione televisiva dedicata agli eventi organizzati presso le sedi di Bisceglie, Foggia e Potenza in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer. Le voci dei protagonisti delle varie iniziative nel format di AreaCom TV.
Dal nostro canale YouTube

Condividi su:

Pubblicato da

Universo Salute
04/10/2022, 16:23

Col cuore, per mano, dal 1922

Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.