BISCEGLIE, 7 novembre – Inaugurata ieri, presso la sede di Bisceglie di Universo Salute, la Biblioteca-Pinacoteca “Don Uva – Isolachenoncè”.
Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano e gli assessori Tonia Spina e Vittoria Sasso e Rosa Leuci, presidente del Circolo dei lettori Presidio del Libro di Bisceglie. Ad accoglierli, per Universo Salute, il promotore dell’iniziativa, Roberto De Pascale (componente del CdA), il Direttore Amministrativo di Universo Salute, Marcello Paduanelli, il Direttore Sanitario, Vincenzo Coviello, e il Responsabile delle Relazioni Istituzionali, Alfredo Nolasco.
La nuova struttura, dotata di rete wifi e servizio bar, rappresenta uno spazio fruibile a tutti gli studenti di ogni ordine e grado, con apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,30. Tramite richiesta si potrà usufruire di lettura guidata e visita alla Pinacoteca, che in questi giorni ospita la mostra “Verosimile” realizzata dai maestri d’arte e dagli Ospiti dell’Istituto Ortofrenico di Universo Salute.
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.