BISCEGLIE, 16 settembre 2021 – Fervono i preparativi per le celebrazioni del 50° anniversario del Don Uva calcio. Tanti i nomi protagonisti della storia del club che si ritroveranno, dalle ore 10 di sabato 18 settembre, sull’ormai “storica” erbetta del Don Uva: su tutti i professori Monopoli, Cozzoli e De Pinto, Nicola Fiotta, Michele De Feudis e tanti altri.
Dopo la Santa Messa presieduta S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, vescovo di Altamura-Gravina (di origine biscegliese), in programma alle ore 19, nella Basilica San Giuseppe – Opera Don Uva, e l’inaugurazione della Mostra fotografica e di cimeli “Don Uva: i primi 50 anni di una favola divenuta realtà”, sul piazzale della Basilica San Giuseppe, avrà inizio la vera e propria festa con la serata celebrativa, presentata dal giornalista e conduttore TV Alfredo Nolasco. Oltre a monsignor Ricchiuti, saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto, il Presidente della FIGC-LND Puglia Vito Tisci, l’Amministratore Delegato di Universo Salute dottor Paolo Telesforo, il Comandante dei Carabinieri Forestali Puglia generale Antonio Mostacchi.
Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.