I 98 ANNI DELL’OPERA DON UVA E DELLA CONGREGAZIONE “ANCELLE DELLA DIVINA PROVVIDENZA”

BISCEGLIE, 11 agosto 2020 – Si è celebrato ieri sera, con una manifestazione sobria e non priva di emozioni, il 98° anniversario della fondazione dell’Opera Don Uva e della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza. Dopo il saluto di don Pasquale Quercia e di suor Mariana Silvero Zorn, che hanno avuto modo di ricordare il profilo del Fondatore, sul sagrato del Tempio di San Giuseppe, presso la sede di Bisceglie dell’Opera Don Uva, è andato in scena il concerto dell’orchestra FA – MI – FA – RE, diretta dal Maestro Domenico De Musso. La serata è stata caratterizzata da una vasta partecipazione di pubblico, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
A rappresentare Universo Salute, il responsabile delle Relazioni Istituzionali, Alfredo Nolasco, che ha portato alle Ancelle della Divina Provvidenza il saluto e l’abbraccio dell’AD Paolo Telesforo, della Proprietà, del Cda, del top management e di tutto il personale dell’Opera Don Uva.

Condividi su:

Pubblicato da

Universo Salute
11/08/2020, 01:41

Col cuore, per mano, dal 1922

Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.

Loading…
Loading the web debug toolbar…
Attempt #