DA BISCEGLIE A POTENZA, I MESSAGGI DI RINGRAZIAMENTO DEI NOSTRI OSPITI

POTENZA, 14 febbraio 2024 – Ancora testimonianze di gratitudine da parte dei familiari degli Ospiti di Universo Salute. “Colgo l’occasione della dimissione del mio caro, per ringraziare tutti i sanitari del prezioso e impegnativo lavoro svolto, nel prendervi cura di persone fragili e complesse da gestire nei personali bisogni di salute, non trascurando l’aspetto umano del rapporto con il malato. La vostra struttura è sicuramente un importante supporto per le famiglie che hanno affetti colpiti dalla malattia di Alzheimer”. E’ quanto scrive in un messaggio recapitatoci nei giorni scorsi il familiare di un ospite del centro Alzheimer. Si ringrazia, per questa bella testimonianza che rende merito ai professionisti che quotidianamente prestano servizio nei nostri reparti.

Un altro messaggio di ringraziamento “e sincera riconoscenza” è stato recapitato da un ospite di Universo Salute – Basilicata. “Dopo essere entrata nella vostra struttura su una barella – si legge – esco camminando con le mie gambe. Tutto questo è stato possibile grazie al personale sanitario della struttura di Potenza. Una squadra che lavora senza fermarsi mai, tra continue emergenze, sempre con il sorriso. Una lode di merito a tutti”. Si ringrazia per questa bella testimonianza, che rende merito anche al personale in servizio nei nostri reparti di Potenza.

Condividi su:

Pubblicato da

Universo Salute
14/02/2024, 00:22

Col cuore, per mano, dal 1922

Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.