2024, UNIVERSO SALUTE RINNOVA L’IMPEGNO AL SERVIZIO DEGLI “ULTIMI”

BISCEGLIE, 1 gennaio 2024 – Ci lasciamo alle spalle un anno complicato, caratterizzato da insidie, incognite e ombre, ma anche da tante luci e non poche emozioni. Nel bilancio complessivo, Universo Salute appare vincente e disponibile ad alzare l’asticella verso nuove sfide, già dagli albori del 2024. Ma il raggiungimento di nuovi successi e l’ulteriore crescita del Gruppo Telesforo non potranno prescindere dal riconoscimento, tra gli altri, di un valore fondamentale: il rispetto. L’ottimizzazione della comunicazione interna passa dal principio di affermazione del rispetto di persone e ruoli: una condicio essenziale nella valorizzazione individuale, per cementare una cultura aziendale più sana, per stimolare la creatività, oltre che per essere più “squadra” e salvaguardare la reputazione dell’intera Comunità di Don Uva.
Abbiamo tanto da fare. Insieme.

Da parte della Proprietà, del CdA di Universo Salute Opera Don Uva e del top management buon 2024 a tutti, in particolare agli Ospiti, alle loro famiglie, ai medici, al personale sanitario, ai lavoratori tutti, oltre naturalmente che alla Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, agli amici del volontariato e a quanti sono vicini alla straordinaria Opera di Don Uva.
Auguri. Di cuore.
(Alfredo Nolasco – Portavoce Proprietà / Responsabile Area Comunicazione Universo Salute)

Condividi su:

Pubblicato da

Universo Salute
01/01/2024, 04:25

Col cuore, per mano, dal 1922

Prenota un appuntamento all'Opera Don Uva per visitare le nostre strutture assistenziali: scopri i principi ispiratori di un umile grande parroco e l'operato di chi continua ogni giorno con impegno, rispetto, competenza e amore il cammino faticoso e preziosissimo al fianco degli ammalati più fragili.